HomeSportEuropei di ciclismo 2019: ottima prova di Miriam Vece. Le dichiarazioni dell'azzura
spot_img

Europei di ciclismo 2019: ottima prova di Miriam Vece. Le dichiarazioni dell’azzura

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ottima prova internazionale per Miriam Vece, in pista ad Apeldoorn per gli Europei 2019 di ciclismo ottiene un 11° posto e un sesto nei 500 m.

Miriam Vece agli Europei di Apeldoorn

Ora le attenzioni si spostano alla 1° Prova della Coppa del Mondo in programma il prossimo 1 novembre, prova utile per ottenere il pass alle prossime Olimpiadi 2020. Più che soddisfatta la giovane velocista salernitana che grazie alla sua perfomace in pista ha ottenuto un ottimo undicesimo posto nella velocità piazzandosi prima tra le italiane e un sesto posto invece conseguito nei 500 m.

Le dichiarazioni di Miriam Vece

Le dichiarazioni dell’atleta azzurra:

«Tutto sommato bene, non mi aspettavo di fare chissà che risultati. L’11 posto nella velocità è già qualcosa di buono per noi. L’unica cosa che mi ha deluso un po’ è stato il tempo nei 500 m, mi aspettavo e speravo di andare sotto i 34″, invece, niente, però credo che meglio di così non potevamo fare. Chiusa questa parentesi la squadra azzurra di cui faccio parte siamo già concentrati ai prossimi obiettivi e impegni che iniziano dal 1 novembre con la prima prova di coppa del mondo».

Un impegno importante per la velocista azzurra per ottenere punti necessari per ottenere una convocazione alle prossime Olimpiadi 2020.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari