venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportEuropean Cup: PDO Salerno fuori dalla coppa continentale a testa alta
spot_img

European Cup: PDO Salerno fuori dalla coppa continentale a testa alta

spot_imgspot_img

Weekend negativo, per quanto riguarda i risultati ottenuti, per la Jomi PDO Salerno nella European Cup. La compagine salernitana è stata eliminata dalla Lokomotiv Zagabria negli ottavi di finale, ora testa al campionato.

Termina l’European Cup per la PDO Salerno

Weekend amaro per la Jomi PDO Salerno. Le ragazze di Laura Avram, infatti, sono uscite sconfitte dal doppio confronto con la Lokomotiv Zagabria. Nella doppia sfida le croate, padrone di casa, si sono imposte largamente contro la PDO che, nonostante tutto, ha sempre provato ad infastidire le avversarie.

Le due sconfitte, 22-33 sabato e 34-18 domenica, non ridimensionano comunque le atlete salernitane, uscite a testa alta e consapevoli di aver affrontato una corazzata. Adesso, terminata l’avventura continentale, la testa va al campionato; le ragazze della Avram guidano la classifica della regular season con quattro punti di margine sulle inseguitrici. La prossima domenica al “PalaPalumbo” sarà di scena la Santarelli Cingoli, penultima in classifica ed a caccia di punti; bisognerà fare attenzione e non prendere sotto gamba le avversarie.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari