venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportEsordio convincente per la Prima Divisione Femminile
spot_img

Esordio convincente per la Prima Divisione Femminile

spot_imgspot_img

Esordio con vittoria per la Prima Divisione Femminile dell’Indomita Salerno che inizia il torneo con un successo agevole su Intramontes per 0-3.

Coach Mari: “Buon inizio, possiamo fare ancora di più”

Coach Mari schiera in cabina di regia D’Andretta. L’opposto è Naddeo, di banda De Rosa e Giammarino. La batteria di centrali vede Russo e Cuoco. Il libero è la debuttante Falivente, giovanissima atleta che ha sostituito Pizzarelli, infortunata al ginocchio. Nel corso del match sono subentrate Fortunato, Bracalello, Moffo, Della Rocca e Galdi.

Le ragazze biancoblu si aggiudicano il primo set lasciando alle padroni di casa solamente nove punti. Nel secondo set l’Indomita bissa con un’ottima prestazione collettiva (15-25). Nel terzo ed ultimo parziale, infine, Intramontes prova a rientrare nel match ma la compagine salernitana amministra e gestisce il vantaggio chiudendo la contesa (21-25).

Ora il prossimo impegno per le ragazze di coach Mari sarà alla Palestra Senatore, sabato 14 dicembre, contro Csi Cava Sports. Fischio d’inizio alle ore 17.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Coach Mari analizza il match al termine della gara: “La differenza l’hanno fatta alcuni elementi che hanno visto il campo in C come De Rosa, Giammarino e Naddeo. Entrambe le formazioni erano molto giovani, anche la nostra a parte qualche ragazza già citata, vede tantissime atlete under 16. Abbiamo giocato una buona pallavolo, con Naddeo e De Rosa che sono state protagoniste di una buona prestazione, al pari di D’Andretta”.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari