venerdì 09 12 22
HomeSalernitanaEsonero Mandorlini, anche il tecnico incrocia la "Fatal Verona"

Esonero Mandorlini, anche il tecnico incrocia la “Fatal Verona”

- Advertisment -spot_img

Colpo di scena, la Cremonese solleva dall’incarico il tecnico Emiliano!

E’ di pochi minuti fa la notizia dell’esonero di Andrea Mandorlini da parte della Cremonese.

Il tecnico, arrivato a Cremona con le migliori aspettative, ha faticato non poco in questo avvio di campionato, ottenendo appena 2 vittorie in 10 giornate.

Ecco il comunicato dal sito ufficiale della società grigiorossa.

“L’U.S. Cremonese comunica di aver sollevato l’allenatore Andrea Mandorlini dalla guida tecnica della prima squadra. Proprietà e società ringraziano il signor Mandorlini e il suo staff per il lavoro svolto con impegno e professionalità sin dall’arrivo a Cremona e augurano loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera.”

L’esonero arriva a 48 ore dal pareggio ottenuto in casa del Verona, quel Verona che ha portato dalla Lega Pro alla Serie A, e che gli è stato fatale nella sua nuova avventura in Lombardia.

Sfuma dunque, almeno per il momento, il ritorno del tecnico all’Arechi.

Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: