mercoledì 09 11 22
HomeFrontpageeSerieA TIM: al via la terza stagione consecutiva

eSerieA TIM: al via la terza stagione consecutiva

- Advertisment -spot_img

La eSerieA TIM è pronta a partire per la sua terza edizione consecutiva con gli Online Qualifiers su EA Sports FIFA 23. Ad annunciarlo la Lega Serie A nella giornata di oggi 3 novembre.

eSerieA TIM, al via la terza stagione

La eSerieA TIM si conferma per il terzo anno consecutivo: i grandi numeri registrati nelle edizioni precedenti hanno confermato il trend di successo. La piattaforma Twitch (dove vengono trasmesse le varie competizioni), infatti, ha registrato un boom incredibile di iscritti. La presentazione avverrà il prossimo 10 novembre presso la Dacia Arena. La prima fase, che prevede la partecipazione dei player amatoriali il cui obiettivo è la conquista di un posto nel Draft di gennaio e avere così la possibilità di essere selezionati dai vari club di Serie A, inizierà nelle prossime settimane e si concluderà a dicembre.

Rispetto allo scorso anno, la novità sta nel secondo step: superato il Draft, infatti, tutte le squadre si metteranno in gioco nella EA Sports eSupercup. Si proseguirà poi con la terza e penultima fase a gironi della Regular Season e i Playoff; infine le Final Eight, in programma il 18 e il 19 aprile 2023.


Ti potrebbero interessare anche:


La Salernitana ed eSports

I player virtuali granata, lo scorso anno non sfigurarono e si posizionarono sul podio, al terzo posto. Il team era composto dal duo Emiliano Di Gianni (“DiGianni”),classe 1995 e da Andrea Montanini (“Montaxer”), classe 2000.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: