HomeSalernitanaEsclusiva Bzona.it: il nuovo volto femminile RAI per la Serie BKT -...
spot_img

Esclusiva Bzona.it: il nuovo volto femminile RAI per la Serie BKT – FOTO

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Esclusiva Bzona.it: il nuovo volto femminile RAI per la Serie BKT

La Serie B sbarca sulle reti RAI. Così dopo l’anticipo del venerdì in diretta sulla TV nazionale, dal 15 settembre inizierà B come Sabato una trasmissione interamente dedicata al campionato cadetto. Abbiamo intervistato la padrona di casa, Andrea Delogu, bella e simpatica ma saprà misurarsi con la Bzona?

Ciao Andrea benvenuta in Bzona!  B COME SABATO: la Serie B, la provincia italiana, curiosità e ironia, sai che abbiamo molti punti in comune? Raccontaci di questa nuova avventura..
È un’avventura che mi rende non solo agitata ma felice. Siamo un team grande a partire dal mio socio Gabriele Corsi, passando da un esperto come Marco Mazzocchi e a due grandi tifosi come Gigi e Ross. Ci sarà da divertirsi.

Per te si tratta di un ritorno al calcio…vuoi raccontarci gli inizi della tua carriera?
Inizi inizi andiamo ai miei 13 anni in una piazzetta di Rimini. Direi tre anni fa ho partecipato al Processo del Lunedì e ho imparato molte cose, vi stupirò.

Ti stai appassionando “per forza” o hai sempre seguito il calcio? Per quale squadra fai il tifo?
Simpatizzo per la Roma per ovvie ragioni ma nel dna gli stadi ci sono sempre stati, per un motivo o per un altro. Piano piano racconteremo tutto

Capitolo social network: fidanzata con l’attore Francesco Montanari immaginiamo sia difficile tenere separate vita privata e lavoro? Come curi il tuo lato social?
Beh mi sono sposata con Francesco e non abbiamo una parte privata o una parte social. Ci sono cose che condivido e poi lui si lamenta con me…

Diletta Leotta (Dazn), Giorgia Rossi (Mediaset), Ilaria D’amico (Sky), Giorgia Cardinaletti (Rai), il calcio è sempre più rosa in TV. Sei pronta ad entrare in competizione o hai chiesto consigli a qualche collega?
Parliamo di vere esperte di calcio non potrei mai paragonarmi a loro su questo campo. B come Sabato sarà prima di tutto uno spettacolo che tratterà la serie B, C e D e anche molti sport meno conosciuti.

Fonte: bzona.it
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari