domenica 26 05 24
spot_img
HomeFrontpageEmpoli-Salernitana allo stadio "Carlo Castellani": come cambiano mobilità e sosta
spot_img

Empoli-Salernitana allo stadio “Carlo Castellani”: come cambiano mobilità e sosta

spot_img
spot_img

In occasione della gara tra Empoli e Salernitana, valida per la 34ª giornata di Serie A 2023-2024, sono state disposte diverse misure per contenere l’ordine pubblico e per consentire il corretto deflusso del traffico, nei pressi dello Stadio Comunale “Carlo Castellani”. Di seguito, sono riportare tutte le informazioni.

Empoli-Salernitana: come cambia la viabilità al Castellani

Come anticipato, in occasione di Empoli-Salernitana, sono state diverse le misure adottate per fronteggiare eventuali disagi per l’ordine pubblico. Al riguardo, la chiusura alla viabilità nella zona limitrofa allo stadio è prevista per le ore 14:30.

In particolare, sarà chiuso l’ingresso al quartiere di Serravalle, all’altezza della rotatoria sulla statale 67, strada che affaggia sul perimetro occupato dall’impianto sportivo.

Per quanto riguarda, l’apertura dei cancelli, quest’ultima avverrà come da consuetudine per le 16:30 circa.


Potrebbe interessarti anche:


I tifosi granata, per accedere allo stadio dovranno utilizzare l’uscita della Fi-Pi-Li Empoli Est. Per il parcheggio è stata prevista un’apposita area antistante il palazzetto dello sport “Aramini” ed un’altra zona contigua al parco “Mariambini”.

Per quanto riguarda il deflusso dei tifosi della Bersagliera, i responsabili dell’ordine pubblico hanno stabilito che l’entrata sulla strada di grande comunicazione Fi-Pi-Li, come all’arrivo, deve avvenire dallo svincolo Empoli Est.

I vari divieti di sosta nel perimetro dello stadio saranno in vigore a partire dalle 14:30 fino al termine dell’incontro e riguardano in particolare via della Maratona e via Barzino.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari