martedì 28 05 24
spot_img
HomeFrontpageIl pronostico per la partita tra Empoli e Salernitana
spot_img

Il pronostico per la partita tra Empoli e Salernitana

spot_img
spot_img

La Salernitana affronta l’Empoli, entrambe le squadre vogliono blindare la salvezza: ecco il nostro pronostico per la partita del “Castellani”.

Il pronostico per la partita tra Empoli e Salernitana

Empoli e Salernitana, appaiate a 35 punti, si giocano il 14° posto della classifica di Serie A. Due squadre che vogliono blindare una salvezza apparsa tranquilla per tutto il corso della stagione per entrambe le fazioni. I granata arrivano a questa partita con dieci risultati utili consecutivi, ma con sole due vittorie. I padroni di casa invece hanno ritrovato la vittoria dopo tre sconfitte consecutive nell’ultima gara, sempre al “Castellani” con un convincente 3-1 sul Bologna.

Una partita che ci aspettiamo equilibrata, con le due squadre che potrebbero accontentarsi anche del pareggio. Potrebbe esserci una lunga fase di studio ad inizio partita, per questo il nostro pronostico è: X ht or X ft. Cioè la doppia possibilità del pareggio al termine del primo tempo oppure al termine dei novanta minuti.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari