venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalcioEmpoli e Genoa terminano in parità la sfida salvezza. Probabile esonero per...
spot_img

Empoli e Genoa terminano in parità la sfida salvezza. Probabile esonero per Ballardini

spot_imgspot_img

Termina in parità la sfida salvezza tra Empoli e Genoa. Risultato importante in chiave salvezza, che sembrerebbe non bastare per salvare la panchina del tecnico rossoblù.

Empoli – Genoa: i grifoni si fanno rimontare nella ripresa

Andati in vantaggio nel primo tempo grazie alla trasformazione di un calcio di rigore tirato dal capitano Domenico Criscito. Il Genoa sembrava reggere la pressione dei toscani, ma nella ripresa, lo scenario è cambiato repentinamente. Infatti, i rossoblù si fanno rimontare con due goal dei ragazzi di Andreazzoli. Il primo siglato da Di Francesco e il secondo di Zurkowsky.

Nei minuti finali però i grifoni ritrovano la via del goal in extremis, grazie a un sinistro preciso tirato dal giovane Bianchi. Ciò nonostante, il pari sembrerebbe non bastare a salvare la panchina di Ballardini e, in particolare, la Gazzetta Dello Sport riporta che sarebbe pronto a subentrare sulla panchina: Andriy Shevchenko. Dopo che molte voci di corridoio davano in vantaggio l’ex mister della Juventus: Andrea Pirlo.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari