venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageOrdine di DASPO per i tifosi dell'Empoli
spot_img

Ordine di DASPO per i tifosi dell’Empoli

spot_imgspot_img

Dei tifosi al seguito dell’Empoli sabato allo stadio “Arechi” non ne faranno parte sei ultras che hanno ricevuto ordine di DASPO.

Empoli, DASPO fino a otto anni

Sabato si gioca Salernitana-Empoli, match valido per la 9ª giornata di Serie A 2021-2022. Sei tifosi toscani non parteciperanno alla trasferta campana e tutti gli eventi sportivi dei prossimi dai tre agli otto anni. A deciderlo è la Questura di Firenze che ha notificato ai sei un ordine di DASPO (Divieto di accedere a manifestazioni sportive).

I fatti

Gli scontri ebbero luogo nei pressi dello stadio “Castellani” di Empoli dopo la gara con il Venezia. Pare, infatti, che un gruppo di tifosi toscani, lo scorso 11 settembre tentò di aggredire dei tifosi del club arancioneroverde. Le forze dell’Ordine di servizio per la gara fermò ed identificò sei di loro.

Per quattro tifosi il divieto durerà per tre anni. Altri due, invece, i quali già destinatari di analogo provvedimento in passato sono stati notificati un DASPO di cinque anni e un di otto anni. A riportarlo è La Nazione.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari