domenica 28 04 24
spot_img
HomeCalcioEmpoli, salgono ancora le positività al COVID-19
spot_img

Empoli, salgono ancora le positività al COVID-19

spot_imgspot_img

Empoli alle prese con il COVID-19. La società toscana, a seguito della positività di un elemento del gruppo squadra registrata la scorsa settimana, ha provveduto ad effettuare tutti gli accertamenti in merito. Dai risultati sono emersi nuovi contagi all’interno del gruppo.

Empoli, nuovi positivi al COVID-19

Emergenza in casa Empoli, dopo il primo caso registrato nella scorsa settimana, emergono nuovi elementi positivi nel gruppo squadra. La società, annullata la seduta odierna di allenamento, ha avvertito le autorità competenti ed ha posto in isolamento i soggetti interessati. Inoltre, secondo il protocollo in vigore, ha avviato tutte le procedure previste.

Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale del club toscano:

«Empoli FC comunica che, nell’ambito dei controlli previsti in seguito alla positività al Covid-19 riscontrata nei giorni scorsi, altri componenti del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19.

I casi sono stati isolati e posti in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore

Empoli FC comunica che d’intesa con le Autorità sanitarie è stata precauzionalmente annullata la seduta di allenamento prevista per questo pomeriggio».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari