venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaEmpoli, Andreazzoli: "Contro la Salernitana una partita che vale quattro punti"
spot_img

Empoli, Andreazzoli: “Contro la Salernitana una partita che vale quattro punti”

spot_imgspot_img

Le parole del tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli alla vigilia del match con la Salernitana.

Empoli, Andreazzoli: “Mi spiace per Castori”

Le parole dell’allenatore dell’Empoli in vista della delicata trasferta a Salerno:

«Di solito le partite contano tre punti, stavolta parliamo di quattro. Assume un’importanza diversa da quello strettamente riferito al risultato. Veniamo da una sconfitta analizzata in modo serio e deciso, sappiamo quanto raccogliere da quella gara.

Il nostro percorso deve vederci migliorare di volta in volta. Crediamo di aver lavorato bene sulla sconfitta e pensiamo di aver appreso qualcosa, sappiamo cosa migliorare, ovvero le cose semplici.

Sono contento per Colantuono, mi spiace molto per Castori e gli porgo i miei saluti, spero di farlo direttamente.

Per la formazione valutiamo le soluzioni a seconda degli allenamenti e dell’avversario, è difficile prendere decisioni perché tutti sono eccellenti come comportamento».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari