lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalcioIl salernitano Emilio Longo è ufficialmente il nuovo allenatore del Picerno

Il salernitano Emilio Longo è ufficialmente il nuovo allenatore del Picerno

Emilio Longo, salernitano di nascita è ufficialmente il nuovo allenatore del Picerno, club che milita in Serie C.

Prima avventura tra i professionisti per Emilio Longo

Presentato ufficialmente nella giornata di ieri l’allenatore del Picerno. A guidare i rossoblù nella stagione 2022-2023 sarà Emilio Longo.

Longo, classe 1973 è originario di Salerno ed è alla sua prima esperienza da primo allenatore tra i professionisti. Gelbison, Turris, Battipagliese, San Severo, Cavese e Folgore Caratese sono le altre panchine dove l’allenatore salernitano si è seduto nel corso della sua carriera. L’unica esperienza nei professionisti Longo l’ha avuto con il Livorno in Serie B ma da allenatore in seconda di Carmine Gautieri, esonerato poi dopo 22 giornate.

Longo nell’ultima stagione ha allenato la Folgore Caratese in Serie D ed è arrivato quinto in classifica ed è uscito in semifinale contro il Legnano.


Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: