HomeSalernitanaEmanuele Calaiò a Dazn: "Vorrei fare qualcosa di straordinario qui"
spot_img

Emanuele Calaiò a Dazn: “Vorrei fare qualcosa di straordinario qui”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Emanuele Calaiò è a Salerno da appena tre mesi. Nel score granata fino ad ora appena un gol e un assist, ciò anche a causa di un infortunio che lo sta tenendo lontano dal campo di gioco.

Le parole di Emanuele Calaiò a Dazn

Intervistato da Dazn, ha rilasciato una veloce dichiarazione nella quale traspirava chiaramente il suo desiderio di fare bene anche alla Salernitana.

Dopo mesi duri per una squalifica che mi ha fatto male, avevo bisogno di una piazza come Salerno. Vorrei fare qualcosa di straordinario qui: sul braccio ho tatuate le date dei campionati che ho vinto e ho lasciato un po’ di spazio. Mai dire mai.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari