martedì 10 09 24
spot_img
HomeSalernitanaGià finito il corso per Emanuele Calaiò: revocata l'ammissione
spot_img

Già finito il corso per Emanuele Calaiò: revocata l’ammissione

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

A Coverciano si sta tenendo il corso di direttore sportivo al quale stavano partecipando anche Emanuele Calaiò. Dal centro tecnico però hanno scelto di estromettere l’ex attaccante della Salernitana.

Calaiò torna a casa, niente Coverciano

Già finito il corso di direttore sportivo per Calaiò. L’ex bomber ha finito anzitempo la sua esperienza al centro tecnico dal quale è stato estromesso per via della squalifica quando era alle dipendenze del Parma. Ciò si apprende a mezzo del comunicato 66 della FIGC dal quale si apprende il regolamento dal comunicato 53 del 2019 che recita “Non potranno essere ammessi al corso i candidati che, nella stagione 2019-2020 ed in quella in corso siano stati squalificati e/o inibiti per un periodo superiore ai 90 giorni”.

Tutto rimandato

Appresa la notizia ora Emanuele Calaiò dovrà decidere cosa fare e capire se la sua porta alla Salernitana per lo scouting, sia ancora aperta.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari