sabato 18 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalciomercatoEderson presente nella top 11 dei valori di mercato maggiormente cresciuti

Ederson presente nella top 11 dei valori di mercato maggiormente cresciuti

Nella top 11 stilata da Transfermarkt per Giugno dei calciatori il cui valore è cresciuto maggiormente è presente anche Ederson. Il brasiliano è l’unico granata in questo undici

Ederson sale di valore

Sale il valore dell’ex Corinthians. Il centrocampista brasiliano è presente nella formazione di Giugno dei valori economici maggiormente cresciuti di Transfermarkt.

Il calciatore della Salernitana è l’unico presente degli uomini di Danilo Iervolino, ma anche quello il cui valore è maggiormente cresciuto rispetto alle altre squadre in lotta per la salvezza.

Grandi nomi nella formazione

L’unico nome presente per le squadre in lotta per la salvezza – di questo finale di campionato – oltre al brasiliano è Asllani. Il giocatore dell’Empoli ha acquisito un +6.5 milioni, contro il +8 del centrocampista granata.

La formazione è la seguente:

Motivo d’orgoglio, dunque, sia per il giocatore che per la società campana. Il brasiliano è nel bel mezzo delle voci di mercato e potrebbe lasciare la Salernitana. Il suo aumento di prezzo non può che far bene alla società, specialmente se volesse – sul serio – causare un’asta al rialzo.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: