sabato, Ottobre 23, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeCalcioMercato Eccellenza: il riepilogo di tutte le ufficialità delle salernitane

Mercato Eccellenza: il riepilogo di tutte le ufficialità delle salernitane

La nuova stagione 2020-2021 è ormai ripartita e così anche il mercato dell’Eccellenza. Al momento sono dodici le squadre salernitane ai nastri di partenza del massimo torneo regionale dilettantistico.

Mercato Eccellenza: il riepilogo delle trattative annunciate

Cinque le squadre della nostra provincia che hanno mosso già diversi colpi di mercato. Ancora ferme, invece, altre sette compagini.

Fermento per Angri, Scafatese e San Marzano

  • L’Angri sarà guidato da Carmine Turco ed ha già annunciato diversi elementi. In grigio-rosso saranno il portiere Luigi Sorrentino, il difensore Mario Follera, i centrocampisti Luigi Rinaldi, Arcangelo Panico e Giuseppe Malafronte. Davanti invece ufficiali gli arrivi di Antonio Di Paola, Manuel Giullari, Luciano Arciello
  • La Scafatese dopo aver confermato il tecnico Severo De Felice ha annunciato i tesseramenti in gialloblù dei centrocampisti Andrea Cammarota, Angelo Lopetrone e Rosario De Sio e della punta Ciro Simonetti.
  • Il San Marzano ha reso noto che il trainer per questa stagione sarà Egidio Pirozzi. In blaugrana il portiere Giuseppe Palladino, i difensori Michele De Bellis e Simone Petricciuolo i centrocampisti Marco Colarusso e Carmine Balzano. In attacco Vincenzo Margiotta, Giuseppe Meloni e Raffaele Maiorano.

Bene Costa D’Amalfi e Salernum Baronissi

  • La Costa D’Amalfi vedrà sedere in panchina Luigi Proto. Per il parco giocatori tesserati i difensori Angelo Della Spada e Andrea Imperiale ed i centrocampisti Marco Pisapia e Michele Di Somma. Inoltre saranno con i costieri il portiere Filippo Manzi e le punte Nevio Carrafiello, Alessandro Totaro e Raffaele Stoia.
  • Il Salernum Baronissi sarà guidato ancora da Jury Calabrese. Si vestiranno di orange i portieri Cristian Viscido e Gerardo Cibeli ed il capitano Isidori Izzo. Annunciati poi i centrocampisti Manuel De Simone, Antonino Barra e Luca Pecora e le punte Njie Jerreh, Papè Senè.

Mercato Eccellenza: immobilismo al momento per le altre

Ancora nessuna ufficialità di mercato per le altre squadre aventi diritto alla partecipazione in Eccellenza. Si attendono novità quindi in casa Alfaterna, Agropoli, Buccino Volcei, Castel San Giorgio, Faiano, Calpazio e Virtus Cilento.


Ti potrebbe interessare anche:

Dilettanti Campania: ecco quando si riparte, costi e date per le iscrizioni per calcio maschile e femminile

Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: