La nuova stagione 2020-2021 è ormai ripartita e così anche il mercato dell’Eccellenza. Al momento sono dodici le squadre salernitane ai nastri di partenza del massimo torneo regionale dilettantistico.
Mercato Eccellenza: il riepilogo delle trattative annunciate
Cinque le squadre della nostra provincia che hanno mosso già diversi colpi di mercato. Ancora ferme, invece, altre sette compagini.
Fermento per Angri, Scafatese e San Marzano
- L’Angri sarà guidato da Carmine Turco ed ha già annunciato diversi elementi. In grigio-rosso saranno il portiere Luigi Sorrentino, il difensore Mario Follera, i centrocampisti Luigi Rinaldi, Arcangelo Panico e Giuseppe Malafronte. Davanti invece ufficiali gli arrivi di Antonio Di Paola, Manuel Giullari, Luciano Arciello
- La Scafatese dopo aver confermato il tecnico Severo De Felice ha annunciato i tesseramenti in gialloblù dei centrocampisti Andrea Cammarota, Angelo Lopetrone e Rosario De Sio e della punta Ciro Simonetti.
- Il San Marzano ha reso noto che il trainer per questa stagione sarà Egidio Pirozzi. In blaugrana il portiere Giuseppe Palladino, i difensori Michele De Bellis e Simone Petricciuolo i centrocampisti Marco Colarusso e Carmine Balzano. In attacco Vincenzo Margiotta, Giuseppe Meloni e Raffaele Maiorano.
Bene Costa D’Amalfi e Salernum Baronissi
- La Costa D’Amalfi vedrà sedere in panchina Luigi Proto. Per il parco giocatori tesserati i difensori Angelo Della Spada e Andrea Imperiale ed i centrocampisti Marco Pisapia e Michele Di Somma. Inoltre saranno con i costieri il portiere Filippo Manzi e le punte Nevio Carrafiello, Alessandro Totaro e Raffaele Stoia.
- Il Salernum Baronissi sarà guidato ancora da Jury Calabrese. Si vestiranno di orange i portieri Cristian Viscido e Gerardo Cibeli ed il capitano Isidori Izzo. Annunciati poi i centrocampisti Manuel De Simone, Antonino Barra e Luca Pecora e le punte Njie Jerreh, Papè Senè.
Mercato Eccellenza: immobilismo al momento per le altre
Ancora nessuna ufficialità di mercato per le altre squadre aventi diritto alla partecipazione in Eccellenza. Si attendono novità quindi in casa Alfaterna, Agropoli, Buccino Volcei, Castel San Giorgio, Faiano, Calpazio e Virtus Cilento.