giovedì 18 04 24
spot_img
HomeCalcioEccellenza mercato: colpi in entrata per quattro salernitane
spot_img

Eccellenza mercato: colpi in entrata per quattro salernitane

spot_imgspot_img

Il torneo d‘Eccellenza sembra pronto alla ripartenza, con tante squadre alla ricerca di muovere colpi sul mercato.

Eccellenza mercato in fermento

Diverse le operazioni messe a segno nelle scorse ore, con altre vicine ad essere annunciate in questa settimana. Sei le salernitane presenti in Eccellenza, cinque inserite nel girone E. La Scafatese, invece, è stata inserita in quello C.

Agropoli: annunciati tre arrivi

La società delfina negli ultimi giorni ha reso noto gli arrivi di Antonio Fucci, difensore classe 2001 proveniente dalla Calpazio, e Antonio Falco, attaccante esterno classe 94 proveniente dal Grumentum Val D’Agri. Ritorno poi per Giuseppe D’Avella, attaccante classe 97, proveniente, con formula temporanea, dalla Virtus Avellino.

Angri: diversi i colpi di mercato per i grigio-rossi d’Eccellenza

Colpo a centrocampo dei grigiorossi che potranno contare sulle prestazioni sportive del giovane ivoriano Chamberlain Sidibe. Il  classe 2000 proviene dal Roccella con cui ha disputato il campionato di Serie D. In attacco preso Emanuele Serrano, esterno offensivo, classe 2000. Il calciatore proviene dal Nola, con cui ha disputato il campionato di Serie D. Sempre avanti definito l’arrivo di Pasquale Scielzo, attaccante esterno, classe ’94. Nel pacchetto arretrato annunciato Francesco Bossa, difensore centrale classe ’90 .Rinforzo anche tra i pali per i grigiorossi. Raggiunto l’accordo con Gianfranco Faggiano, portiere classe ’89. Nei giorni scorsi erano stati annunciati anche il centravanti Gianluca Trimarco e l’ala Francesco Falivene.

Scafatese: volto nuovo per i canarini

La Scafatese ha comunicato di aver trovato l’accordo per il centrocampista Sante Giacinti, che andrà a rinfoltire la rosa di mister Angelo Teta. Classe 1993, Giacinti vanta trascorsi in piazza importanti come Salernitana, Frosinone, Nocerina, Mantova e Chieri.

Virtus Cilento: rinforzi per il tecnico Castiello

Per la difesa preso Mario Criscuolo esperto calciatore che va arricchire il  pacchetto arretrato dei cilentani. Altro acquisto importante è quello di Giorgio Giura. Il difensore è cresciuto nelle giovanili di Siena e Bari e ha vestito le maglie di Martina Franca, Virtus Francavilla, Racing Roma, Agropoli e Castel San Giorgio. Per la mediana ecco Guido D’Attilio   he vanta esperienze in Serie B con l’Avellino e in Serie C con le maglie di Racing Roma e Aversa Normanna. D’Attilio arriva dal Castel San Giorgio. Con lui Giuseppe Natiello. Il centrocampista è cresciuto nelle giovanili del Melfi giocando poi con Vultur Rionero, Agropoli e Castel San Giorgio. In attacco prelevato Stefano Marrocco. La punta vanta esperienze con la Polisportiva Santa Maria e la Calpazio. Sempre in attacco ufficiale l’innesto di Vito La Grutta. Cresciuto nelle giovanili del Pro Piacenza (Lega Pro)  ha poi vestito le maglie di Treviso, Buccino e Calpazio.


Ti potrebbero interessare anche:

Eccellenza mercato: diversi i movimenti per le salernitane presenti nel girone E

Vincenzo Criscuolo: è addio con l’Angri, il botta e risposta tra club e tecnico

Eccellenza girone E: pubblicato il calendario con 10 giornate previste

spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari