sabato 04 05 24
spot_img
HomeCalcioEccellenza, Girone C: San Marzano e Scafatese recuperano le gare di campionato
spot_img

Eccellenza, Girone C: San Marzano e Scafatese recuperano le gare di campionato

spot_imgspot_img

Il torneo di Eccellenza del Girone C è fermo ma ci sono tre partite da recuperare questo fine settimana. Si inizia con l’US Faiano che ha ospitato oggi pomeriggio il San Marzano allo stadio “23 giugno 1978”.

Eccellenza Girone C: i recuperi

Fermo il Girone C di Eccellenza ma con tre partite da recuperare. Oggi è toccato all’US Faiano, che ha giocato con il San Marzano, finendo la partita in parità, 2-2. La partita era stata rinviata per impegni per la Coppa Dilettanti del San Marzano, rappresenta una gara decisiva.

La squadra di mister Pirozzi, dal punto guadagnato oggi, si accomoda al pari merito con l’Angri, con 38 punti. In attesa del prossimo fine settimana, dove l’Angri avrà la sfida di campionato contro la Virtus Cilento. Il San Marzano è atteso ora dalla finale di Coppa Italia di Eccellenza campana Castellammare di Stabia, contro Virtus Campania.

 


La Scafatese, invece, ha recuperato oggi pomeriggio la partita con la Virtus Cilento. La gara si è disputata a porte chiuse per problemi tecnici (inagibilità della tribuna); grazie alla  vittoria la squadra di Severo De Felice dovrà affrontare l’Agropoli, nello scontro diretto del 13 febbraio, con un punto di vantaggio sui delfini.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari