giovedì 28 03 24
spot_img
HomeCalcioEccellenza, Girone C: il focus sulle squadre salernitane
spot_img

Eccellenza, Girone C: il focus sulle squadre salernitane

spot_imgspot_img

Torna in campo il Girone C di Eccellenza. Focus sulle prime tre squadre del campionato, le quali stanno dettando i tempi della categoria, lanciatissime verso i play-off.

Eccellenza: focus sulle salernitane del Girone C

Due partite rinviate a causa del COVID-19 nella 20ª giornata di Eccellenza. Il match tra US Faiano 1965 e San Marzano era in programma alle 15 di domenica: la formazione dell’Agro ha un netto vantaggio in termini di punti sui biancoverdi, tra le due, infatti, ci sono ben 34 punti di distacco. Gara a portata di mano quindi per la corazzata rossoblù che hanno anche l’attacco più prolifico del torneo.

L’Agropoli situato al terzo posto della classifica, ha ospitato ieri allo stadio comunale “R. Guariglia” la partita contro Buccino Volcei. I volceiani non erano un cliente semplice, e vengono da tre vittorie consecutive. I delfini, pur non avendo l’attacco più prolifico, vantano la miglior difesa del campionato con appena nove reti subite. Il Buccino Volcei, nella partita giocata ieri pomeriggio ferma l’Agropoli con un pareggio,2-2.

L’Angri 1927 situato al terzo posto in classifica insieme all‘Agropoli riesce a ribaltare i risultati. I grigiorossi hanno ospitato ieri la Calpazio. Non è stato un impegno facile per gli angresi poiché i granata hanno dimostrato più volte di non meritare il posto che occupa attualmente in classifica. L’Angri è riuscito a mettere KO la Calpazio, con un clamoroso 6-0 e sale a quota 35. Raggiunge così la vetta in classifica.

Anche la partita tra Virtus Cilento e Scafatese è stata rinviata. I gialloblù sono al quarto posto in classifica e la Virtus, fanalino di coda, non rappresenta un grande ostacolo per la formazione scafatese allenata da mister De Felice.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari