giovedì 02 05 24
spot_img
HomeCalcioEccellenza, Girone C: riprende il campionato con la 17ª giornata
spot_img

Eccellenza, Girone C: riprende il campionato con la 17ª giornata

spot_imgspot_img

È ripartita sabato 12 febbraio e domenica 13 febbraio, il Girone C di Eccellenza della 17ª giornata di campionato. Al primo posto in classifica l’Angri con 41 punti, tre punti di vantaggio sul San Marzano con 38 punti in parità con la Scafatese Calcio.

Eccellenza, Girone C: 17ª giornata

Il Girone C di Eccellenza, a seguito delle considerazioni emerse nell’incontro del 14 gennaio tra i presidenti dei comitati regionali, riscontrando alcuni casi di positività nelle squadre, è ripreso ieri e domenica 13 febbraio. Nelle giornate del 5 e del 6 febbraio si sono giocate le partite di recupero.

L‘Angri ha conquistato il podio grazie alla vittoria di oggi con il Virtus Cilento, con un clamoroso 5-0. Vittoria per Costa D’Amalfi nella sfida con l’Alfaterna per 0-1, mentre la Calpazio viene sconfitta da Sant’Agnello per 3-1. Partita finita in parità per US Faiano e Buccino Volcei, 2-2.

Le partite di domenica 13 febbraio

Questo pomeriggio, l’Agropoli ha sfidato la Scafatese Calcio allo stadio comunale “R. Guariglia”, partita finita in pareggio, 1-1. I delfini hanno ottenuto 37 punti e sono quarti in classifica dopo gli ultimi recuperi. L‘Alfaterna viene dall’ultima sconfitta del 29 gennaio con il Buccino Volcei, 3-1 e scende così all’ottavo posto in classifica con 19 punti.

Il San Marzano avrebbe dovuto giocare questo pomeriggio contro il Vico Equense ma è stata rinviata. Attualmente la squadra di mister Ferra si trova al sesto posto in classifica, in netto svantaggio rispetto al San Marzano, con 14 punti di distacco.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari