lunedì 29 04 24
spot_img
HomeCalcioEccellenza girone B: Sarnese promossa in Serie D
spot_img

Eccellenza girone B: Sarnese promossa in Serie D

spot_imgspot_img

Trentaduesima giornata del girone B del campionato di Eccellenza campana. Tra verdetti già emessi e altri vicini, vediamo quanto accaduto in quest’ultimo turno.

Eccellenza girone B: la Sarnese promossa in Serie D

Nel girone che vede impegnate 12 formazioni della provincia di Salerno sono arrivati risultati che potrebbero delineare quadri interessanti in vista delle ultime due giornate di campionato.


Potrebbe interessarti anche:


Si parte dal pareggio a reti bianche tra Virtus Avellino Sarnese, che ha regalato la promozione in Serie D ai granata. Vittoria invece del Castel San Giorgio 1-0 contro il Solofra. Gol decisivo siglato al 70′ da Di Giacomo. A 8 punti dai rossoblù troviamo il Costa d’Amalfi, che vince lo scontro diretto 2-1 contro il Buccino. I costieri indirizzano subito la gara a proprio favore grazie alle reti di Vuolo e Cappiello, gli ospiti accorciano le distanze al 15′ con Ribeiro. L’Agropoli perde per 2-0 in casa dell’Apice. Padroni di casa in vantaggio al 10′ con Zerillo, raddoppio che arriva al 30′ con Monteiro. L’Apice con questa vittoria sale a quota 32 punti in classifica e può ancora sperare nella salvezza diretta.

Stesso discorso per il Sant’Antonio Abate che vince per 1-3 sul campo della Calpazio. Padroni di casa in vantaggio al 27′ con Masocco, il pareggio e vantaggio ospite arrivano grazie alla doppietta siglata da Balzano, nei minuti finali arriva anche il terzo gol dei giallorossi con Orlando. Per la compagine di Capaccio Scalo, saranno decisive le ultime due giornate, per scongiurare i play out che attualmente distano una sola lunghezza.

Vittoria fondamentale per l’Audax Cervinara che si impone per 1-2 in casa del già retrocesso Faiano. Decisiva per la vittoria dei Caudini la doppietta di Di Costanzo. Vittoria in trasferta 1-2 del Sapri sul campo del Santa Maria La Carità. Padroni di casa in vantaggio al 10′ con De Simone, il pareggio ospite arriva al 55′ con Braghetto. Il gol da tre punti viene firmato da Castillo Cabrera. Esordio vincente per Alessio Pisacane sulla panchina della Pro Sangiorgese che si impone 1-0 in casa del Salernum Baronissi. Il gol decisivo è di Pisapia al 91′.

Chiude il quadro il successo della Scafatese per 2-0 sul Giffoni. Canarini in vantaggio con la rete di Trezza, il raddoppio porta la firma di Tedesco.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari