domenica 25 09 22
HomeCalcioEccellenza, Girone B: risultati e classifica aggiornata

Eccellenza, Girone B: risultati e classifica aggiornata

- Advertisment -spot_img

Ieri sono stati disputati i primi match del primo turno del campionato di Eccellenza, le gare del Girone B sono terminate proprio questo pomeriggio, di seguito i risultati e la classifica aggiornata.

Eccellenza, Girone B: i risultati della prima giornata

Nel pomeriggio son terminate le gare del Girone B di Eccellenza. Ieri sono stati giocati ben sei gare, tra cui il match tra Sant’Agnello e Agropoli. La partita dei Delfini si è conclusa sul risultato di 2-2, con i padroni di casa che hanno agguantato il pareggio a soli due minuti dal 90′.

Invece, parte con una vittoria il Giffoni Sei Casali che stende per 3-1 il Buccino. Il pallino del gioco è sempre rimasto nelle mani dei padroni di casa che, trascinato dalla straordinaria doppietta di Kavin Giorgio e dalla rete di Arzeo, non hanno incontrato particolari difficoltà. Per gli ospiti è stato Pamuk a trovare il gol della bandiera.

Nulla da fare per il Castel San Giorgio che cade sotto i colpi della Virtus Avellino. Succede tutto nella prima frazione di gioco, protagonista Cucciniello, autore di una tripletta. Da registrare anche la firma del neo acquisto Cozzolino.


Potrebbe interessarti anche:


Sconfitto anche il Salernum Baronissi, al “Figliolia” finisce 1-3 in favore del Faiano. La prima frazione termina con due gol di vantaggio in favore degli ospiti grazie alle reti di Troiano e Sebbouh. Nella ripresa Brogna accorcia le distanze ma la doppietta di Troiano chiude il match.

In giornata è sceso in campo anche il Costa d’Amalfi. I padroni di casa sono usciti sconfitti per 1-5 dalla gara contro la Scafatese. Per i gialloblù hanno timbrato il cartellino Evacuo, Esposito, Alvino, Marseglia e Ferrentino.

Primi tre punti per il San Marzano che battono per 0-2 il Montemiletto i trasferta. I blaugrana hanno portato a casa la vittoria grazie alle reti di Riccio e Di Girolamo.

 

La classifica

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: