HomeCalcioEccellenza girone B: torna a vincere il Giffoni, profumo di Serie D...
spot_img

Eccellenza girone B: torna a vincere il Giffoni, profumo di Serie D per il San Marzano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ieri si è conclusa la 27ª giornata del girone B di Eccellenza, le prime tre forze del campionato hanno confermato il loro andamento, vittoria fondamentale anche per il Salernum Baronissi in ottica salvezza.

Eccellenza girone B, i risultati della 27ª giornata

Volge al termine anche il ventisettesimo turno del girone B di Eccellenza. Nel weekend tra il 25 e il 26 febbraio non sono cambiate le gerarchie in testa al tabellone, invece, si rimescolano le carte in ottica salvezza e playoff.

Difatti, il Città di Solofra ha consolidato la quarta posizione rifilando un secco poker al Faiano e salendo a 45 punti, dunque a più tre dall’Audax Cervinara. Proprio quest’ultima è caduta per 1-2 contro il Montemiletto.

Vince a sorpesa il Castel San Giorgio che batte di misura il Costa D’Amalfi, tre punti d’oro per i rossoblu che si allontanano dalla zona playout. Per gli uomini di Prisco si tratta del quarto risultato utile nelle ultime cinque gare di campionato.


Potrebbe interessarti anche:


Bella vittoria anche per il Giffoni Sei Casali che ne rifila quattro all’Ercolanese. Ora i gialllorossi sono a meno sette dal quinto posto a sette giornate del termine.

Tutto facile per il San Marzano che fa registrare il terzo e ultimo 0-4 di giornata contro il Lioni. Ora i blaugrana aspettano solamente la matematica per festeggiare una promozione quasi certa. Da sottolineare che la prossima settimana la capolista riceverà la Scafatese, attualmente in seconda posizione.

Arrivano i tre punti importanti in ottica salvezza anche in casa Salernum Baronissi. Gli orange hanno superato di misura il S.Agnello grazie alla rete di Vignes.

Ok anche Agropoli e Scafatese che battono rispettivamente Vico Equense e Buccino Volcei.


spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari