venerdì 09 12 22
HomeCalcioEccellenza girone B, la nona giornata delle salernitane

Eccellenza girone B, la nona giornata delle salernitane

- Advertisment -spot_img

Domani inizierà ufficialmente la nona giornata del girone B di Eccellenza campana, in questo weekend ci saranno numerosi incroci interessanti, vediamo le gare delle salernitane.

Eccellenza girone B, gli impegni delle salernitane

IL girone B di Eccellenza campana è ormai arrivato alla nona giornata di campionato e cominciano a delinearsi le prime gerarchie in classifica. Intano, nel weekend che comprenderà il 29 e il 30 ottobre verranno giocate le gare valide per il prossimo turno.

Si inizierà domani alle 14:30, in programma l’interessante sfida tra Costa d’Amalfi e Giffoni Sei Casali. Le due squadre occupano rispettivamente la nona e la decima posizione in classifica e sono separate da appena due punti. In particolare, gli ospiti sono usciti galvanizzati dall’ultima vittoria, ottenuta ai danni del Città di Solofra, ed un risultato positivo potrebbe valere il sorpasso.

Sempre alle 14:30, scenderanno in campo Salernum Baronissi e Agropoli. I delfini hanno difeso il primato in classifica dopo l’ultima giornata ma il San Marzano segue ad appena un punto di distanza. Tuttavia, non sarà una gara semplice per i biancoazzurri che dovranno affrontare un Salernum alla ricerca di riscatto dopo il tonfo della scorsa settimana.

Allo stesso orario proprio il San Marzano sarà ospite del Vico Equense al “Massaquano”. I blaugrana hanno messo a segno tre vittorie consecutive e non sembrano avere intenzione di accontentarsi. Invece, i padroni di casa sono obbligati a fare punti per non rischiare di finire in piena zona retrocessione.

Successivamente, alle 15:30 di sabato 29 ottobre, sarà la volta del Castel San Giorgio, ospite del Città di Solofra. I rossoblu arrivano alla gara del “Gallucci” dopo il buon pareggio ottenuto nella gara contro il Faiano. Gli uomini di Prisco sono a soli tre punti dal dodicesimo posto dunque sono chiamati a fare bene anche nella prossima trasferta.


Potrebbe interessarti anche:


Invece, il Buccino Volcei sarà ospite del Lioni, sempre alle 15:30 di domani. I rossoneri, alla ricerca della prima vittoria stagionale, condividono l’ultima posizione con il S. Agnello e sono reduci dallo 0-0 ottenuto nello scontro di bassa classifica contro il Vico Equense. Questo match potrebbe stravolgere le ultime posizioni del tabellone, dunque si prospetta una gara molto interessante.

Sarà uno scontro particolarmente interessante anche quello tra Scafatese e Virtus Avellino. I padroni di casa, terzi in classifica, si trovano a soli tre punti dalla seconda dunque sono chiamati a vincere ancora. Invece, gli ospiti sono appena fuori dalla zona playoff, separati da un solo punto dal Faiano.

Proprio il Faiano giocherà domenica alle 14:30. I biancoverdi saranno ospiti del Carotenuto, attualmente dodicesimo in classifica con 10 punti conquistati fino ad ora. In ogni caso, gli ospiti vorranno certamente tornare alla vittoria dopo due passi falsi consecutivi.


- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: