mercoledì 07 12 22
HomeCalcioEccellenza girone B, le gare delle salernitane

Eccellenza girone B, le gare delle salernitane

- Advertisment -spot_img

Questo fine settimana tornerà in campo l’Eccellenza, in particolare ci saranno alcuni match interessanti che riguarderanno le salernitane impegnate nel girone B.

Eccellenza girone B, domani al via la 13ª giornata

Dopo appena sette giorni di assenza domani tornerà in campo l’Eccellenza campana. La 13ª giornata inizierà sabato 19 novembre per poi terminare questa domenica. Questo weekend vedrà protagoniste le squadre che militano nelle zone basse della classifica del girone B, impegnate in svariati scontri diretti.

Si partirà domani alle ore 14:30, la prima gara in programma è Buccino VolceiFaiano. I padroni di casa sono reduci dal punto ottenuto contro l’Avellino 2013 e ora si trovano al tredicesimo posto. Ora i rossoneri hanno addirittura l’occasione di uscire dalla zona playout, tuttavia bisognerà battere un Faiano che ha già messo a segno 19 reti in campionato ed è il settimo miglior attacco del girone.

Allo stesso orario scenderanno in campo anche Salernum Baronissi e Castel San Giorgio. Gli orange hanno incassato l’ennesima sconfitta in esterna ma ora hanno l’occasione di rifarsi. Le due squadre sono separate da appena tre punti con i rossoblu che potrebbero addirittura tentare di agganciare i padroni di casa.

Anche il Giffoni Sei Casali sarà impegnato domani alle 14:30, i giallorossi affronteranno il Vico Equense in trasferta. Gli uomini di Messina hanno l’occasione di allungare sulla zona calda della classifica ma i padroni di casa hanno già dimostrato di poter dare filo da torcere ad ogni squadra. In ogni caso, il club napoletano dovrà risolvere i suoi evidenti problemi in fase realizzativa per sperare di ottenere punti.

L’ultima gara di questo sabato vedrà impegnate Avellino 2013 e San Marzano. I balugrana sono ancora in testa alla classifica ma Ercolanese e Agropoli sono pronte a sfruttare un eventuale passo falso. In ogni caso, i padroni di casa dovranno tentare l’impresa contro la squadra che detiene il record per i gol segnati (30) ed è anche la miglior difesa del girone.


Potrebbe interessarti anche:


Proprio l’Ercolanese aprirà la domenica di Eccellenza. I granata accoglieranno il Costa d’Amalfi, fischio d’inizio fissato per le ore 11. In particolare gli amalfitani sono alla ricerca di punti pesanti che permetterebbero agli uomini di Proto di rientrare nella corsa playoff. Dall’altro lato c’è un Ercolanese che da svariate giornate tenta il sorpasso ai danni del san Marzano, dunque si prospetta un match scoppiettante.

Invece, l’Agropoli scenderà in campo alle 14:30 di domenica, i delfini saranno ospiti del Carotenuto. I biancoazzurri sono nettamente i favoriti della gara ma chissà che i padroni di casa non riescano a sorprendere tutti. Inoltre, bisogna sottolineare che la gara vedrà protagonisti il secondo miglior attacco (Agropoli) e la quarta peggior difesa (Carotenuto).

Infine, la Scafatese chiuderà il turno affrontando il S.Agnello. I gialloblu sono reduci dal pareggio contro l’Agropoli e sulla carta no dovrebbero avere problemi nel tornare alla vittoria. Invece, i biancoazzurri sono stati raggiunti a quota undici punti da Buccino Volcei e Carotenuto, dunque dovranno dare il massimo per restare fuori dalla zona calda della classifica.


- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: