lunedì 06 05 24
spot_img
HomeCalcioEccellenza Girone B: colpo playoff per il Giffoni Sei Casali. La Sarnese...
spot_img

Eccellenza Girone B: colpo playoff per il Giffoni Sei Casali. La Sarnese non sbaglia

spot_imgspot_img

Girone B di Eccellenza Campania arrivato alla venticinquesima giornata. Risultati importanti in chiave promozione, playoff e salvezza per le formazioni salernitane.

Eccellenza girone B: tutti i risultati

La classifica del girone B si sta sempre più delineando dopo i risultati dell’ultimo turno di campionato.

Il Giffoni Sei Casali trova il colpaccio playoff tra le mura amiche nello scontro diretto con il Buccino Volcei. L’1-0 targato Cirelli permette ai Grifoni di mister Criscuolo di allungare a +6 sui volceiani, potendo anche vantare il vantaggio sugli scontri diretti. Vittorie importanti in chiave playoff anche per Costa d’Amalfi e Scafatese. I costieri battono per 2-1 a domicilio l’Apice grazie al gol di Caputo e alla zampata al 90′ di Celia dopo il momentaneo pari sannita di Colarusso. Stesso risultato anche per i Canarini sul campo della Calpazio, con i gol di Esposito e Pisani a portare i tre punti a Scafati, nonostante il gol di Chiacchio per i cilentani.

Vittoria importante anche per il Rossoblu Castel San Giorgio, il quale si è sbarazzato con un netto 3-0 del Santa Maria la Carità grazie alla doppietta di Di Giacomo e al gol di Bozzaotre e mantiene la seconda piazza. Non sbaglia un colpo la capolista Sarnese, vittoriosa per 3-0 in casa contro il Sapri con le reti di Cassandro, Sbordone e De Sio e sempre a +10 sul secondo posto. Torna alla vittoria dopo cinque turni a secco l’Agropoli grazie al 2-1 sulla Pro Sangiorgese: decisive per i Delfini le reti di A. Sannia e Corado, inutile per gli ospiti il gol dell’ex Gaston Grande.

In chiave salvezza, non va oltre lo 0-0 il Salernum Baronissi sul campo della Virtus Avellino, mentre il Faiano cade rovinosamente per 4-2 sul campo del Città di Solofra. Ai picentini non bastano un autogol e la rete di Strianese per evitare la sconfitta sul neutro di Montemiletto: gli irpini riescono a prevalere con le firme di Visciano, Salvato e Maiorano (doppietta). Vittoria importante in chiave playout per l’Audax Cervinara per 2-1 sul campo del Sant’Antonio Abate.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari