mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeCalcioEccellenza girone B: sosta da capolista per il San Marzano
spot_img

Eccellenza girone B: sosta da capolista per il San Marzano

spot_img
spot_img

Anche il campionato di Eccellenza è giunto alla consueta sosta natalizia, il girone B riprenderà nel weekend tra il sette e l’otto gennaio 2023.

Eccellenza girone B, i risultati della 19ª giornata

Il turno infrasettimanale, concluso nella giornata di ieri 21 dicembre, ha sancito il termine della prima parte del campionato di Eccellenza campana. Difatti, le squadre coinvolte nel girone B riprenderanno il proprio cammino nel 2023.


Potrebbe interessarti anche:


Al termine della 19ª giornata il San Marzano ha rimpinguato il suo vantaggio sulle dirette concorrenti grazie alla manita rifilata al Giffoni Sei Casali. Ora i blaugrana si ritrovano con ben sette punti di distacco dalla seconda forza del campionato, la Scafatese. Proprio i gialloblu non sono riusciti ad andare oltre il pari nella gara contro l’Ercolanese.

Resta a bocca asciutta anche l’Agropoli, fermato a sorpresa dal Montemiletto. Terminano a reti bianche anche S.Agnello-Faiano e Castel San Giorgio-Buccino Volcei. Pari anche per il Costa d’Amalfi che sale a 25 punti in classifica e consolida l’ottava posizione. Terza sconfitta consecutiva, invece, per il Salernum Baronissi che cade al “Figliolia” sotto i colpi del meno quotato Vico Ecquense.


spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari