lunedì 20 05 24
spot_img
HomeCalcioEccellenza Femminile: week-end dolce per le salernitane
spot_img

Eccellenza Femminile: week-end dolce per le salernitane

spot_img
spot_img

È andata in scena questo fine settimana la sesta giornata del campionato di Eccellenza Femminile dove militano ben tre formazioni salernitane.

Il punto sulle salernitane in Eccellenza Femminile

Al “Guariglia” si è giocato il big match tra le padroni di casa dell’Agropoli e la Grumese. Quest’ultima viene sconfitta per 3-2 dalle padroni di casa che vanno a segno con Lapperier, Romeo e Valente. Manita della Nocerina che supera il Mugnano grazie alle reti di Salvato, Pescina, Marino, Dell’Omo e Armenante.

Vittoria esterna per il Pegaso che batte le padroni di casa del Benevento per 4-2. La formazione picentina va in rete con Caputo, Cammardella, Oprea e Solimene, mentre le “streghe” con Pinto e del Grosso.


Ti potrebbero interessare anche:


Gli altri risultati del girone

L’Academy Abatese fa suo a suon di gol (18-0) il match contro l’Agora e si porta in solitaria in testa alla classifica a +3 dalle sei squadre in seconda posizione. Il Giugliano batte l’Ischia per 14-1, mentre il Sant’Anastasia batte 5-0 il Montemiletto. Chiude la 6° giornata la vittoria per 5-0 del Sant’Antonio Abate in casa della Virtus Volla.


spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari