mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeCalcioIn Eccellenza pari e patta tra Buccino e Virtus Cilento
spot_img

In Eccellenza pari e patta tra Buccino e Virtus Cilento

spot_imgspot_img

Gara molto intensa fin dalle prime battute del match al “Paolino Via” di Buccino nella 7ª giornata del Girone E di Eccellenza con il Buccino contrapposto al Virtus Cilento.

Eccellenza, la cronaca del match a Buccino

Partono meglio gli ospiti, più intraprendenti, prima con Monzo, poi con Lagrutta. È proprio quest’ultimo a sbloccare il match al 19’: calcio di punizione dal limite di Maiese, Pergamena la toglie dall’angolino ma la palla rimane là e proprio l’ex di turno la ribatte in rete di testa. Il Buccino ci mette un po’ a carburare ma chiudono in attacco la prima frazione, non prima di un intervento prodigioso di Pergamena su tiro di D’Attilo, al 38’.

Il secondo tempo

Nella ripresa si cambia registro e i cilentani raramente si vedono dalle parti di Pergamena. Almeno sette le palle gol nitide create dagli uomini di Pietropinto. Ci provano Senatore, il subentrato Perchaud prima che Siano, al 74’ trovi la via del gol con un tiro in diagonale. I rossoneri, trovato il pari, si buttano in avanti per mettere la freccia. Il Virtus Cilento non passa quai mai la linea del centrocampo e il Buccino avrebbe anche da che recriminare per un rigore sul finire del match. Dopo il recupero concesso però il risultato non si sblocca. Il Buccino resta in testa alla classifica e ora dovrà osservare un turno di riposo prima della trasferta di Angri.

 

Il tabellino del match

 

Buccino Volcei: Pergamena; Murano, Fernando, Ciranna, Ietto, Casale, Malafronte, Lordi, Merola, Siano, Petagine. A disp.: Nappo, Turco, Verdi, Puoli, Corsaro, Medaglia S., Ghione, Senatore, Perchaud. All. M. Pietropinto

Virtus Cilento: Tesoniero; Gargaro, Mejri, Manzillo, Criscuolo, D’Attilo, Monzo, Onesto, Natiello, Lagrutta. A disp.: Castiello, Santoro, Ninkovic, Tramonto, Pecora, Maiese, Sené, Passaro, Magno.

 

Marcatori: 19’ Lagrutta, 74’ Siano
Ammoniti: Natiello, Malafronte, Magno

 

Arbitro: Mattia Rodighiero della sezione di Vicenza
Assistenti: Rocano (sez. Nola) e Cammarota (sez. Nola)

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari