venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportEccellenza, ASD Buccino Volcei: domani la Scafatese ospite al "Paolino Via"
spot_img

Eccellenza, ASD Buccino Volcei: domani la Scafatese ospite al “Paolino Via”

spot_imgspot_img

Nella seconda giornata del girone C del campionato d’Eccellenza, il Buccino Volcei di mister Pietropinto ospiterà la Scafatese. Dopo l’incrocio in coppa, le due compagini si affronteranno nuovamente a meno di venti giorni di distanza.

Eccellenza, il Buccino Volcei ospita la Scafatese

Dopo il punto raccolto in casa del Salernum, a Baronissi, la squadra rossonera ospiterà la Scafatese di Angelo Teta. I canarini si presentano al “Paolino Via” di Buccino dopo aver disputato un esordio da sogno; nella prima giornata, infatti, si sono imposti con un roboante 5-0 sul malcapitato Real Poggiomarino.

La gara di domani non sarà un primissimo incrocio tra le due compagini. Lo scorso 23 settembre, in Coppa Italia di Eccellenza, Buccino e Scafatese hanno avuto modo di affrontarsi nel girone eliminatorio; il 2-0 per la Scafatese, in quell’occasione padrone di casa, è stato partorito dall’abilità di massimizzare le poche occasioni concesse. In uno stadio chiuso ai calorosi tifosi rossoneri, la squadra cara al presidente Del Chierico cercherà di centrare la prima vittoria in campionato.

L’arbitro del match sarà Salvatore Carvelli, della sezione di Crotone. Il fischietto calabrese sarà coadiuvato da Steven La Regina (Battipaglia) e da Riccardo Marcone (Nocera Inferiore). L’appuntamento è alle 15:30.


https://www.facebook.com/AsdBuccinoVolcei/posts/2031724513625420

La squadra di casa, siamo certi, punterà a dare continuità ad i risultati ottenuti; dopo la sconfitta con la Scafatese è arrivata una vittoria con l’Alfaterna, ininfluente in Coppa, ed il pareggio all’esordio in campionato.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari