HomeSalernitanaÈ finita l'era Lotito-Mezzaroma: il comunicato del club granata
spot_img

È finita l’era Lotito-Mezzaroma: il comunicato del club granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
La Salernitana ha presentato il trust, in FIGC, a mezzo PEC alle 22:10, il comunicato che sancisce la fine dell’epoca Lotito-Mezzaroma è da pochi minuti sulla pagina del club granata.

Salernitana, si chiude un ciclo

Si chiude un ciclo… si apre un portone? È quello che sperano i tanti tifosi che nell’ultimo mese hanno sentito strozzato in gola l’urlo di gioia per la promozione in massima serie.

I legali della proprietà romana hanno presentato il trust in FIGC con amministratore Marchetti, il quale si occuperà della vendita del club. I due offerenti, Bin Zayed Group e Andrea Radrizzani avranno il loro interlocutore per chiudere l’affare e poter mettere la basi per il futuro che, si spera, sia a tinte granata.

Il comunicato della Salernitana

In adempimento alle prescrizioni della Federazione Italiana Giuoco Calcio, la Omnia Service S.r.l. e la Morgenstern S.r.l. dichiarano di aver trasferito le loro rispettive partecipazioni pari complessivamente all’intero capitale sociale della U.S. Salernitana 1919 S.r.l. al trust Salernitana 2021 finalizzato alla vendita delle suddette partecipazioni.
E’ stato nominato quale nuovo Amministratore Unico della U.S. Salernitana 1919 il Generale Ugo Marchetti. Tutti gli atti sono stati trasmessi alla FIGC.
Omnia Service e Morgenstern e le famiglie Lotito e Mezzaroma ringraziano il dott. Luciano Corradi per il lavoro svolto e rivolgono un affettuoso saluto e un caloroso ringraziamento a tutti i tifosi della Salernitana, alla città di Salerno e alle autorità e istituzioni salernitane per questi bellissimi anni trascorsi insieme ricchi di successi, gioie e soddisfazioni.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari