È finita Ascoli-Salernitana: i granata vincono ma tutti restano attaccati ai social per conoscere l’entità del malore accorso a Patryk Dziczek.
Dziczek dimesso dall’ospedale di Ascoli
«L’U.S. Salernitana 1919 comunica che Patryk Dziczek è stato dimesso dall’ospedale “Mazzoni” di Ascoli Piceno e sarà ricoverato per ulteriori accertamenti presso una struttura sanitaria di Roma» questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Salernitana.
Visualizza questo post su Instagram
I granata vincono ad Ascoli e tornano in corsa. Ma mai come in questo caso i tre punti passano in secondo piano: siamo all’ottantacinquesimo allo stadio “Del Duca” quando in basso a sinistra si vede un Patryk Dziczek carambolare da solo sul terreno di gioco. E’ appena entrato in campo per dare il cambio a Capezzi mentre la i granata conducono 0-2. All’improvviso ha un malore, tenta di rialzarsi ma non ci riesce. Scene terribili di episodi già visti e finiti male nel nostro calcio. Capitan Di Tacchio e Parigini sono i primi a rendersi conto di ciò che sta avvenendo. Richiamano l’arbitro e si fiondano sul polacco che ha, nel frattempo, perso i sensi. L’ingresso dell’ambulanza in campo è immediato con Dziczek che dopo nove minuti di oblio riprende i sensi e viene trasportato in ospedale per accertamenti.