venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageDuván Zapata rischia di saltare il match con la Salernitana
spot_img

Duván Zapata rischia di saltare il match con la Salernitana

spot_imgspot_img

Manca poco a Atalanta-Salernitana e Duván Zapata potrebbe non farcela. Il match è l’ultima della 35ª giornata del campionato di Serie A 2021-2022, e avrà il fischio di inizio alle 20:45.

Zapata salta Atalanta-Salernitana?

L’ex giocatore del Napoli, Duván Zapata, ha messo a segno dieci reti nel corso delle trentaquattro giornate fin qui disputate, ma stasera potrebbe guardare i suoi compagni dalla tribuna. Il motivo fa riferimento ad un affaticamento muscolare patito già nella gara con il Torino in cui aveva comunque giocato per settantanove minuti. A riferirlo è stato Sky Sport.

Regolarmente convocato per la gara, nella rifinitura pare abbia alzato bandiera bianca, rischia di non rientrare neanche per la lista in panchina. In attacco il Gasp potrà comunque contare su Pasalic, 11 reti in campionato, e Muriel, otto reti quest’anno, con due gol e due assist nell’ultimo match con il Torino.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari