venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaDS Cosenza, Goretti: "Kristoffersen e Sy nel ritiro mi hanno colpito"
spot_img

DS Cosenza, Goretti: “Kristoffersen e Sy nel ritiro mi hanno colpito”

spot_imgspot_img

Il direttore sportivo del Cosenza, Roberto Goretti, ha parlato nella giornata di ieri in conferenza stampa e si è espresso anche sui calciatori Kristoffersen e Sy, in prestito dalla Salernitana.

Goretti: “Kristoffersen e Sy possono far bene”

Rispondendo alle domande dei giornalisti in conferenza stampa, Goretti si è espresso anche sui nuovi calciatori del Cosenza, Kristoffersen e Sy arrivati in prestito dalla Salernitana.

Queste le sue parole sui calciatori:

«Quando ho visto Kristoffersen nel ritiro della Salernitana mi ha colpito insieme a Sy ed allora mi sono fatto vivo. Ha avuto sei mesi di ambientamento in Italia e un martello come Castori: può fare bene».

L’attaccante norvegese, Julian Kristoffersen, classe 1997, acquistato dalla Salernitana il 2 febbraio 2021, ha collezionato 6 presenze nel campionato cadetto, impiegato per di più nei minuti finali da mister Castori. Il 22 agosto ha fatto l’esordio in A al “Dall’Ara” di Bologna ed impiegato anche nell’ultimo match in casa, contro la Roma.

Il terzino francese, Sanasi Sy, classe 1999, invece, anch’egli acquistato nel mercato di riparazione, il 19 gennaio 2021, con la maglia granata ha collezionato una sola presenza in B.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari