giovedì 25 04 24
spot_img
HomeSportDream Team Salerno: i giovani atleti tornano, finalmente, ad allenarsi in piscina
spot_img

Dream Team Salerno: i giovani atleti tornano, finalmente, ad allenarsi in piscina

spot_imgspot_img

I giovani nuotatori della Dream Team Salerno sono finalmente ritornati ad allenarsi in piscina. Nella giornata di ieri, infatti, le Piscine Fiore Club di Giffoni Valle Piana hanno riaperto e riabbracciato i propri atleti.

Dream Team Salerno, finalmente si torna in piscina

A causa della pandemia da COVID-19, i nuotatori della Dream Team Salerno hanno dovuto, come tutti, fermarsi obtorto collo. Nella giornata di ieri, martedì 9 giugno, la situazione, però, è arrivata ad una svolta; tramite comunicato stampa, infatti, il centro “Piscine Fiore Club” ha annunciato l’apertura del suo impianto ed il ritorno all’agonismo dei giovani atleti della Dream Team.

Di seguito, il comunicato integrale emanato dal centro FIN.


Ampi spazi all’aperto, orari  dedicati al settore agonistico , sole e divertimento assicurato. Sono ripresi da un po’ gli allenamenti del settore agonistico guidato dai tecnici Barra Marcello, Pietro Benincasa e Arnaldo Stanzione. Dopo il lungo stop per la pandemia Covid e  nell’assoluto rispetto della normativa, grazie agli ampi spazi del centro sportivo Fiore Club e alla tenacia del presidente Storniello i nostri atleti hanno avuto da subito la possibilità di rituffarsi e riprendere il loro percorso agonistico e di formazione.


Notizia positiva e che, dopo oltre 3 mesi di chiusura forzata, ha un sapore particolare per i giovani nuotatori; il ritorno in acqua, seppur con le dovute precauzioni, ha comunque un sapore di normalità che mancava da molto.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari