domenica 21 07 24
spot_img
HomeSportPALLAMANODragana Petkovska è il primo acquisto della PDO Salerno
spot_img

Dragana Petkovska è il primo acquisto della PDO Salerno

spot_img
spot_img

Dragana Petkovska è un nuovo volto della PDO Salerno. L’estremo difensore macedone, classe 1996, si unirà al roster di Thierry Vincent. Si completa il reparto dei portieri insieme alle giovani Margherita Danti e Giulia Nappa.

La PDO Salerno accoglie Dragana Petkovska

Salerno piazza il colpo, dopo l’addio di Daniela Pereira, la società campana si assicura le prestazioni di Dragana Petkovska. Oltre una carriera internazionale con alle spalle esperienze in Danimarca, Serbia, Israele e per ultima in Grecia all’AEK Atene, la 28enne di Skopje, è protagonista con la sua nazionale con la quale ha recentemente conquistato la qualificazione ai prossimi Europei in Ungheria.


Potrebbe interessarti anche:


I motivi della scelta

Le ultime settimane di vacanza prima dell’approdo a Salerno. Dragana Petkovska si appresta a vestire la maglia di uno dei club più rinomati nella pallamano italiana. Curiosità, determinazione, forza di volontà; questo quanto emerso dalle dichiarazioni rilasciate dal portiere macedone.

«Sono molto felice di far parte del nuovo progetto tecnico, particolarmente onorata di poter giocare in una squadra di grande tradizione, da sempre assoluta protagonista del campionato italiano e con grandi ambizioni anche in campo internazionale così come mi ha illustrato coach Vincent».

Ha poi continuato «La speranza è che la prossima stagione possa essere ricca di soddisfazioni per il team e di conseguenza per me che di questa squadra con orgoglio farò parte dando sempre il massimo per contraccambiare la fiducia che è stata riposta in me. Sono sempre stata stupita, affascinata dallo sport italiano e dalla cultura dei tifosi, dal popolo italiano in generale e per questo conto i giorni che mi separano dal mio arrivo a Salerno, una città bellissima dove la pallamano occupa da sempre un ruolo di primo piano».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari