La Givova Scafati congeda la guardia Doron Lamb: il 31enne di New York proseguirà la sua stagione alla Happy Casa Brindisi, con cui debutterà già domenica prossima.
Doron Lamb saluta Scafati e passa a Brindisi
Una nuova defezione nel roster della Givova Scafati: Doron Lamb è il quinto giocatore in ordine di tempo a congedarsi dal PalaMangano.
Arrivato in estate dalla Carpegna Prosciutto Pesaro, l’esterno statunitense proseguirà la sua stagione alla Happy Casa Brindisi, sorprendentemente posizionata nella colonna di destra della classifica al termine del girone d’andata.
Finito da tempo ai margini delle rotazioni di Attilio Caja, Lamb chiude la sua esperienza in maglia gialloblù con una media di 11.6 punti nelle 10 gare giocate nella prima metà della stagione, con un massimo di 29 punti nella gara interna persa contro la Openjobmetis Varese all’inizio di novembre.
Il 31enne originario della “Grande Mela” debutterà con la nuova maglia già domenica prossima, quando la Happy Casa ospiterà la capolista Virtus Segafredo Bologna.
Potrebbe interessarti anche:
Altre 4 partenze tra novembre e dicembre 2022
La rivoluzione tecnica propiziata dall’esonero di Alessandro Rossi ha stravolto la fisionomia originaria del roster allestito per il ritorno in Serie A: prima di Lamb, infatti, avevano fatto le valigie Myke Henry – congedato da Caja in persona – Iris Ikangi (passato alla Reale Mutua Torino), Aristide Landi (ingaggiato a fine novembre dalla RivieraBanca Rimini) e Diego Monaldi, che ha accettato a fine 2022 l’offerta della Old Wild West Udine.