mercoledì 07 12 22
HomeCalcioSerie C femminile: passi falsi per Salernitana e Vis Mediterranea Soccer

Serie C femminile: passi falsi per Salernitana e Vis Mediterranea Soccer

- Advertisment -spot_img

Nello scorso week-end si sono tornate in campo le squadre del nostro territorio impegnate nel campionato di Serie C femminile.

Serie C femminile: Turco sconfitto al suo “ritorno”

Non comincia nel migliore dei modi il ritorno alla Salernitana di Mariano Turco, che sul finire della scorsa settimana ha rilevato Vincenzo Durante sulla panchina granata.
Il team capitanato da Stella Olivieri, in piena zona play-out con 3 punti, era di scena nell’ottavo turno del torneo di Serie C femminile sul campo del Chieti, una delle più accreditate per il salto in B.
Finisce 11-0 per le abruzzesi, con Stivaletta in evidenza con una tripletta, avanti al quarto d’ora e con un vantaggio di 4 reti prima di tornare negli spogliato, ma con un parziale di 2-0 fino al 40′.
Nella ripresa, poi, le neroverdi dilagano segnando 5 volte nei primi 20 minuti mentre le ultime due reti arrivano solo nel finale. Nel prossimo le granata cercheranno riscatto al “Volpe” contro il Grifone Gialloverde.


Ti potrebbero interessare anche:


Battuta d’arresto anche per la Vis Mediterranea Soccer

Sconfitta anche per la VIs Mediterranea che a Baronissi cede per 1-2 al Lecce. Le gialloblù di mister Valentina De Risi iniziano bene segnando poco prima della mezzora con Modafferi che porta le squadre al riposo sul momentaneo 1-0. Nella seconda frazione, però, il capitano delle salentine D’Amico ribalta la gara andando in rete due volte nel primo quarto d’ora. Inutile la reazione della Vis con Giulia Olivieri che vede strozzato in gola l’urlo del pari per un grande intervento nel finale di Garzya. Le ragazze di Siano, al sesto posto della classifica con 15 punti, domenica saranno di scena, invece, a Frosinone.

 

Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: