Dopo il comunicato ufficiale con cui l’allenatore della Salernitana, Davide Nicola, è stato esonerato, si pensa al suo successore. Vediamo insieme gli ultimi aggiornamenti sui suoi possibili eredi.
Salernitana: alla ricerca di un nuovo allenatore
L’anno non è iniziato alla grande in casa Salernitana, soprattutto dopo l’amara sconfitta che ha visto i granata perdere a Brescia con il risultato di 8 a 2. La società punta adesso sulla scelta di un allenatore che sia in grado di dare stabilità alla squadra e maggiore sicurezza in campo.
C’è stato un incontro a Roma tra De Sanctis e Iervolino. Il primo sarebbe interessato ad ingaggiare Roberto D’Aversa, ex allenatore di Parma e Sampdoria, mentre il Presidente non non ne sarebbe pienamente convinto. Si parlava anche di una probabile scelta di Mazzarri ma dopo poche ore è nata e tramontata, così come quella di Benitez .