martedì 26 07 22
HomeCalcioCaso di doping all'Atalanta: fermato Palomino

Caso di doping all’Atalanta: fermato Palomino

Primo caso di doping in Serie A per la stagione 2022-2023 con la positività di Josè Luis Palomino, calciatore dell’Atalanta. La Nado Italia ha effettuato il controllo a sorpresa.

Atalanta: Palomino positivo al doping

Test a sorpresa nel ritiro dell’Atalanta e, a finire sotto la lente d’ingrandimento ci sono le analisi di Palomino. Il calciatore argentino è risultato positivo al nandrolone come riferisce un ANSA.

Il Tribunale nazionale antidoping ha sospeso Palomino su istanza della Procura di Nado Italia, in attesa delle contro analisi.

Cosa fa

Da my-personaltrainer.it:

È stata inserita, con affetto dal 9 luglio 2010, nella tabella I e nella tabella II, sez. A delle sostanze stupefacenti e psicotrope. Tra le motivazioni si legge che tale sostanza è stata inserita tra gli stupefacenti su richiesta della “Commissione per la vigilanza ed il controllo sul doping e per la tutela della salute nelle attività sportive” e su parere positivo dei competenti organi consultivi del Ministero della salute. Per tale sostanza infatti sono stati accertati concreti pericoli di indurre grave dipendenza psichica.

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: