martedì 23 04 24
spot_img
HomeSportDominio Feldi in amichevole. Arrivato un rinforzo per le giovanili
spot_img

Dominio Feldi in amichevole. Arrivato un rinforzo per le giovanili

spot_imgspot_img

Si è conclusa con il risultato di 10-2 in favore dei padroni di casa l’amichevole tra Feldi Eboli e Maniago, con le foxes che hanno fatto valere la differenza di categoria. Intanto arriva un giovanissimo rinforzo per il settore giovanile: Riccardo Pellino.

La prima amichevole stagionale della Feldi Eboli

Sabato 19 settembre si è disputata al Palasele la prima amichevole stagionale della Feldi Eboli contro la ASD Maniago futsal 2016. I padroni di casa hanno imposto il loro gioco, che si è dimostrato, come da pronostico, di gran lungo superiore a quello degli amici settentrionali. La differenza di categoria (il Maniago milita in Serie B) si è fatta sentire sin dai primi minuti di gioco.

La prima frazione si è conclusa 7-0 in favore dei rossoblù; nella ripresa la Feldi ha abbassato i ritmi e la partita è stata più equilibrata con un parziale di 3-2. In gran spolvero Caponigro e Moura con una tripletta, in evidenza anche Caruso con una doppietta, a marcare il tabellino anche Tres e Luizinho.

Può essere soddisfatto, quindi, mister Riquer alla prima apparizione dopo il lockdown. 

https://www.facebook.com/feldiebolic5/posts/1278059272548046

Un rinforzo per il settore giovanile

Ufficializzato oggi l’arrivo di un nuovo giocatore in casa Feldi Eboli, si tratta del giovanissimo 2002 Carmine Riccardo Pellino Lefante che andrà a far parte del settore giovanile.  Nato a Maracay l’8 aprile 2002, l’atleta italo-venezuelano è alla prima esperienza nel calcio a cinque, dopo una trafila nel calcio a 11 solitamente nel ruolo di mediano.

Le parole del responsabile del settore giovanile Sergio Macellaro: «Il ragazzo ha mostrato da subito un’attitudine al futsal, insieme ai tecnici abbiamo valutato il suo ingresso in rossoblù. Avrà modo di dimostrare le sue qualità, disciplina e sacrificio i cardini del nostro progetto, sono certo potrà giocarsi le sue chances».

https://www.facebook.com/feldiebolic5/posts/1279273515759955


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari