martedì 27 09 22
HomeSalernitanaDomani al PalaSilvestri c’è la sfida contro Ariano Irpino. Palumbo può contare...

Domani al PalaSilvestri c’è la sfida contro Ariano Irpino. Palumbo può contare anche su Fontana

- Advertisment -spot_img

Domani al PalaSilvestri c’è la sfida contro Ariano Irpino. Palumbo può contare anche su Fontana

Seconda gara casalinga consecutiva per il Salerno Basket’ 92 di coach Romilda Palumbo. Dopo le due vittorie in altrettante gare contro Sorrento e Scafati, domani sera (sabato 4 novembre) al PalaSilvestri  le granatine ospiteranno Farmacia del Tricolle Ariano Irpino nel match valevole per la terza giornata del campionato di Serie B femminile. Palla a due alle 19:30, ingresso gratuito.

Buone notizie per coach Palumbo che avrà finalmente a disposizione Flavia Fontana. Sarà invece l’ultima gara da spettatrice per l’inglese Charlotte Tomas-Rowe: il transfert internazionale è atteso per lunedì. Out per infortunio la sola Arase contro il sodalizio irpino che ha un glorioso passato anche in A2, al pari di Salerno, e vanta giocatrici di tutto rispetto nel proprio roster, nonostante la casella 0 in classifica. Arbitreranno il match i signori Marco Cerullo di Marano di Napoli e Giovanni Morra di San Giorgio a Cremano.

“Ariano è squadra ostica ma giochiamo in casa e il fattore campo ci avvantaggerà – commenta patron Angela Somma – Speriamo di ripetere la bella prestazione offerta la scorsa settimana. Non dobbiamo sottovalutare la partita ma cercare di portare a casa altri due punti che a fine campionato saranno importantissimi e preziosi per la classifica. La squadra è tranquilla e consapevole dei propri mezzi, le ragazze si sono allenate bene in settimana. Avremo, inoltre, anche Fontana per la prima volta a disposizione, una pedina importante per dare respiro a Ceccardi”.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: