sabato 27 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoDjuric aspetta la Salernitana, nel frattempo arriva la Fiorentina
spot_img

Djuric aspetta la Salernitana, nel frattempo arriva la Fiorentina

spot_imgspot_img

Prima settimana post campionato ed è già tempo di calciomercato, la Salernitana rischia di perdere Milan Djuric con l’offerta della Fiorentina. Il club viola avrebbe pronto un contratto annuale di un milione di euro.

Calciomercato: la Salernitana rischia di perdere Djuric

Un milione di euro, questo quanto promesso a Djuric dalla Fiorentina. Nel frattempo il bosniaco, che in settimana ha detto addio alla Nazionale del suo Paese, aspetta da gennaio una chiamata dal club. Già Walter Sabatini, più di una volta, aveva ribadito al presidente Iervolino la necessità di chiudere col rinnovo.

Questa mattina, nel corso della presentazione del terzo volume di Sentimento Granata, l’amm. delegato del club, Maurizio Milan, ha chiarito il presente: «La nostra intenzione nel trattenerlo c’è, ma va anche rispettato il calciatore che sta avendo offerte serie da diversi club». Tradotto, se vuole rimanere, queste sono le condizioni che, evidentemente, non pareggiano al momento l’offerta della Fiorentina.

Bohinen e Ederson

I due centrocampisti della Salernitana hanno mercato. Molte le richieste per i due arrivati nella finestra di mercato a gennaio grazie al lavoro di Sabatini. Pare però che la Salernitana abbia tutte le intenzioni di partite da loro e da chi ha contribuito a salvare la categoria, ed è per questo che, a meno di offerte irrinunciabili, resteranno a Salerno. Già il brasiliano, a gennaio, era seguito da mezza Europa, ma proprio con l’aiuto dell’entourage del DS, formato da osservatori e avvocati, si era riusciti a bloccare l’affare.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari