domenica 19 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoDjuric e l'addio amaro con la Salernitana
spot_img

Djuric e l’addio amaro con la Salernitana

spot_img
spot_img

Milan Djuric non sarà più un giocatore della Salernitana. Nella giornata di oggi le visite mediche con l’Hellas Verona, dove giocherà nella prossima stagione

Djuric, un addio che pesa

Quello del gigante bosniaco è, probabilmente, l’addio che fa più male per la Salernitana. Dopo quattro stagioni a Salerno, con ben 132 presenze condite da 29 gol e 11 assist, il calciatore lascia. La sua prossima squadra sarà l’Hellas Verona, dove per lui si prospetta un ruolo da punta titolare specialmente se Giovanni Simeone dovesse lasciare gli scaligeri.

Il calciatore bosniaco è l’addio che pesa maggiormente per i granata, visto il forte contributo dato nel corso degli anni e il forte attaccamento dei tifosi nei suoi confronti. Un addio maturato dopo tante trattative per il rinnovo, alla fine culminate con un nulla di fatto. Il calciatore si svincola dalla Salernitana, pronto per la sua nuova avventura.

Visite mediche e ufficialità

Si può dire dunque che il classe ’90 nato a Tuzla sia ufficialmente un calciatore dell’Hellas Verona. Nelle scorse ore le visite mediche, poi in giornata l’ufficialità con i gialloblu. L’attaccante dovrebbe firmare un biennale con opzione per una stagione in più da 700mila euro annuali.

Cifre decisamente più elevate rispetto al solito per l’Hellas Verona, che però negli scorsi mesi ha salutato Kalinic e – come detto – probabilmente saluterà anche Giovanni Simeone. Due attaccanti con uno stipendio di circa un milione e mezzo a stagione, di certo non noccioline. Ora sarà il bosniaco la punta degli scaligeri, dopo una stagione che lo ha visto protagonista con 35 presenze cinque gol e cinque assist. Un contributo significativo per la salvezza dei granata.


Potrebbe interessanti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari