Il Top e Flop di SalernoSport24
Top e Flop rivede chi si è distinto, in un vero o in un altro, nel catino dello stadio Penzo, prendendo spunto dal pagellone redatto dalla nostra Dina Marrese.
TOP – In tre prendono sei in pagella ma noi scegliamo Schiavi in quanto il compito che deve assolvere lo fa, arginare Litteri, uno che quando vede il granata della sua ex squadra, segna spesso. Ci mette sempre la faccia e la grinta, in occasione del gol ha un passo indietro rispetto a Domizzi che è in fuorigioco, per questo non ha colpe.
FLOP – Primo errore evidente, e decisivo ai fini del risultato, per Alessandro Micai da quando veste il granata della Salernitana. Probabilmente il campo viscido non lo aiuta. Che poi Domizzi segni in fuorigioco è un’altra storia ma per le prestazioni fin qui fatte, sembrava di un altro pianeta. E’, invece, umano. Per questo un flop lo meriterebbe la preparazione della difesa in settimana: concede troppi falli dal limite dell’area. Serve più attenzione nelle partite così equilibrate dove a romperle e sempre un episodio.