martedì 04 10 22
HomeCalcioDiritti Tv Serie B, pubblicati i pacchetti per il triennio 2021-2024

Diritti Tv Serie B, pubblicati i pacchetti per il triennio 2021-2024

- Advertisment -spot_img

Nell’Assemblea della Lega Serie B che si è tenuta nella giornata di ieri, sono stati approvati i pacchetti Tv relativi al triennio 2021-2024.

Diritti Tv Serie B, i pacchetti per il triennio 2021-2024

Pubblicata l’offerta al mercato dei diritti audiovisivi del Campionato di Serie BKT per il prossimo triennio. La pubblicazione ufficiale arriva dopo l’approvazione di ieri in Assemblea Lega Serie B.  I due pacchetti, non esclusivi uno relativo al Digitale Terrestre e/o Satellite, il secondo Internet, anche con modalità OTT e Telefonia Mobile, riguardano le trasmissioni in diretta a pagamento degli eventi della competizione per il territorio italiano.

Il comunicato ufficiale.


Potrebbe interessarti anche:

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: