venerdì 19 07 24
spot_img
HomeMagazine"Ciao Mattia ...", la commovente lettera del Direttivo Salerno per salutare il...
spot_img

“Ciao Mattia …”, la commovente lettera del Direttivo Salerno per salutare il piccolo tifoso granata

spot_img
spot_img

Il Direttivo Salerno ha voluto salutare il piccolo Mattia. Il bimbo, di appena 10 anni, è volato in Cielo dopo aver lottato a lungo con una brutta malattia.

La commovente lettera del Direttivo Ultras al piccolo Mattia

CIAO MATTIA
Hai combattuto una battaglia durissima circondato dall’amore della tua splendida famiglia.
Insieme a TE abbiamo deciso di combattere una battaglia a difesa della vita. Ci abbiamo messo tutto il nostro impegno e tutto noi stessi per essere degni di essere alla tua altezza, perché da Te abbiamo ricevuto la forza, quella forza d’animo che i bambini dovrebbero riservare per giocare, correre, divertirsi.
E invece…..
Il Signore ha voluto così…
Riposa in pace Piccolo Angelo. Riposa in pace dolce Mattia. Il tuo sorriso non ci abbandonerà mai più.
Adesso sei lassù a giocare con gli Angeli
Affidiamo il nostro bacio al vento e siamo sicuri lo porterà fin lassù.
Da parte Nostra un abbraccio alla famiglia di Mattia alla quale va la nostra vicinanza e le nostre più sentite condoglianze.
DIRETTIVO SALERNO

Abbiamo deciso di partire direttamente con le toccanti parole dei tifosi della Salernitana rivolte al piccolo ed alla sua famiglia. Il baby ultras granata, di appena 10 anni, non è riuscito a vincere la difficile partita che, suo malgrado, era costretto a disputare da oltre 5 mesi.

Il Direttivo Salerno, inoltre, aveva anche lanciato una raccolta fondi che, nonostante tutto, ha aiutato moltissimo Mattia nel corso di questa battaglia.
Come sottolineato dai tifosi granata, adesso Mattia è a giocare con gli Angeli e, ne siamo certi, continuerà a brillare anche in Paradiso.
Anche la Salernitana, tramite comunicato ufficiale, ha voluto esprimere il suo cordoglio.


L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia di Mattia, piccolo supporter granata.

Una delegazione della Salernitana sarà presente domani pomeriggio ai funerali.


Tutta la redazione di SalernoSport24 si stringe intorno alla famiglia del piccolo Mattia.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari