giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSportBASKETSabato la presentazione della Diesel Tecnica Sala Consilina
spot_img

Sabato la presentazione della Diesel Tecnica Sala Consilina

spot_imgspot_img

Un sabato di festa per lo sport del Vallo di Diano: la Diesel Tecnica Sala Consilina si presenterà ai suoi tifosi a pochi passi dal debutto in Serie B.

Presentazione e amichevole per la Diesel Tecnica

Un pomeriggio con l’abito buono per la Diesel Tecnica Sala Consilina: a pochi giorni dall’esordio assoluto in Serie B, il club del Vallo di Diano si concederà un bagno di folla nella sua nuova casa, il Centro sportivo meridionale di San Rufo.

La squadra allenata da Antonio Paternoster sarà presentata alla stampa e ai tifosi sabato prossimo a partire dalle 18. Il Pomeriggio biancoazzurro si aprirà con la sfilata dei giocatori e dello staff tecnico. A seguire un gustoso rodaggio contro la Virtus Arechi Salerno, già sfidata e battuta in Supercoppa.


Potrebbe interessarti anche:


Rodaggio contro la Virtus Arechi all’ora dell’aperitivo

La gara di sabato pomeriggio non sarà solo una simbolica rivincita del match giocato il 10 settembre a Pellezzano: Diesel Tecnica e Virtus Arechi avranno l’opportunità di saggiare i progressi compiuti nel corso della preparazione, peraltro segnata da una serie di infortuni che hanno colpito entrambe le squadre, condizionandone il percorso di crescita.

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari