venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSportBASKETUn teen-ager completa il roster della neopromossa Diesel Tecnica
spot_img

Un teen-ager completa il roster della neopromossa Diesel Tecnica

spot_imgspot_img

A pochi giorni dall’inizio della preparazione, la Diesel Tecnica Sala Consilina ha aggiunto un altro pezzo al suo roster: l’ala piccola Daniele Mauriello.

Il 18enne Mauriello firma per la Diesel Tecnica

La Diesel Tecnica Sala Consilina sigilla la sua campagna acquisti con l’ingaggio di Daniele Mauriello.

Cresciuto nelle giovanili della SMG Latina, il 18enne laziale ha saggiato i parquet della serie cadetta con la maglia della Meta Formia, collezionando quattro presenze nell’ultima stagione.

Mauriello è il nono volto nuovo della squadra biancoazzurra, che aveva ingaggiato in precedenza gli esterni Cimminella, Erkmaa, Giunta e Rajtkovic, le ali Divac, Gaye e Miljkovic e il centro Hajrovic.


Potrebbe interessarti anche:


Riconfermati Campaiola e Grottola

Il club del Vallo di Diano ha altresì annunciato la riconferma del centro Gianluca Campaiola – nei ranghi per il 13° anno di fila – e del tiratore Giuseppe Grottola.

Qualche settimana fa, la Diesel Tecnica aveva strappato anche il sì del pivot Bozo Misolic, anch’egli nel gruppo che ha vinto il campionato di C Gold.

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari